venerdì 18 aprile 2014

Gli atleti della Kick boxing di Aprilia sugli scudi.



Anche quest'anno per gli atleti della Kick boxing, è tornata la tanto attesa Coppa del Presidente; la seconda prova valevole per la selezione delle squadre Nazionali di Light Contact, Kick Light e Pointfighting si è svolta a Gorle (Bergamo) nei giorni 12 e 13 aprile 2014. Alcuni degli atleti della Kick Boxing fighting tribe che si allenano presso la palestra Sensazione di Aprilia, vi hanno preso parte:  Lorenzo Iorizzo, Michele Furfaro, Valerio Clazzer, Sara Spirito, Alessandro Merola e al loro allenatore Giovanni Fino. I risultati sono incoraggianti, tra 800 atleti partecipanti nel Palazzetto dello Sport di Gorle (Bergamo) per due giorni di gara nelle specialità di LIGHT CONTACT e POINT FIGHTING, la KBFT porta a casa 2 Primi Posti e 1 Bronzo:
  • Sara Spirito 1° classificata nel Light Contact categoria -55 kg;
  • Lorenzo Iorizzo 3° classificato nel Light Contact categoria +80 kg;
  • Lorenzo Iorizzo 1° classificato nel Point Fighting nella categoria +80 kg.
Dall'11 al 13 aprile altri atleti della Kick Boxing hanno partecipato all’AUSTRIAN CLASSICS WORLDCUP, torneo di coppa del mondo che si è svolto ad Innsbruck in Austria. Diletta Faiola, Gianluca Di Marcantonio e Simone Finocchi dopo i successi all’Irish Open di Dublino, sono partiti per l’Austria. Come sempre il medagliere di Diletta Faiola e Simone Finocchi non perde occasione per arricchirsi, e anche in Austria i due atleti salgono sul podio:
    • Diletta Faiola categoria +70 kg semi contact 3° Classificata;
    • Diletta Faiola categoria +70 kg light contact 1° Classificata;
    • Simone Finocchi categoria -89 kg light contact 3° classificato.
Complimenti agli atleti e ai loro insegnanti che lavorando in equipe creano sempre nuovi stimoli e motivazioni per gli allievi che accettano e affrontano con determinazione le sfide che il panorama sportivo gli offre. La Palestra Sensazione è orgogliosa degli allievi e degli insegnanti di questa straordinaria squadra: Gianluca Di Marcantonio, Diletta Faiola, Giovanni Fino.
Alessia Locicero
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica