mercoledì 5 marzo 2014

Teatro Moderno Latina: Più vera del vero, 8-9/3/14.




Prosegue la Stagione del Teatro Moderno di Latina a cura del direttore Gianluca Cassandra. Dopo aver registrato un altro successo con il fuori abbonamento “Il ritratto di Dorian Gray” torna la stagione con una nuova e frizzante commedia: “Più vera del vero”. Ancora una volta al centro della storia ci sono i sentimenti, quelli veri e profondi come l’amore e l’amicizia, messi in scena da una prospettiva divertente e mai scontata. Il testo dello spettacolo scritto da Martial Courcier ed interpretato da un affiatato ed eccellente trio composto da Giancarlo Ratti, Felice Della Corte e Emy Bergamo. La regia è di Fabio Ferrari. Lo spettacolo va in scena sabato 8 marzo alle ore 21 e domenica 9, alle ore 17:30.
SINOSSI
“Più vera del vero” è una piacevole commedia sull'amore, un amore molto particolare, controverso, che ci concede la facoltà di sognare anche storie che possono sembrare impossibili. E' una commedia sull'amore che mantiene toni sempre molto brillanti, ma che concede spazio anche alla riflessione sul rapporto ed il valore delle cose che amiamo e che consideriamo importanti. Due amici si ritrovano puntualmente a casa di uno di questi per festeggiare il compleanno di uno dei due. Uno ha una situazione sentimentale consolidata, mentre l'altro è alla ricerca dell'anima gemella. Il conteso li porta a riflettere sulla donna ideale. Esiste davvero una donna ideale? A cosa siamo disposti a rinunciare per amore? L’amore esiste? Queste ed altre domande guideranno i pensieri dei due amici e quella sera stessa il festeggiato riceverà dall'amico un regalo assolutamente inaspettato che sconvolgerà la sua vita…
Ingresso singolo intero 20,00 Euro + prevendita – ridotto 17,00 Euro + prevendita. Lo spettacolo andrà in scena sabato 8 marzo alle ore 21 e la domenica 9 marzo alle ore 17:30. Apertura botteghino dal martedì al venerdì dalle ore 10 alle 13, e dalle ore 16 alle 20 (i giorni degli spettacoli sarà aperto negli stessi orari). Per altre informazioni visitare il sito Internet www.modernolatina.it, oppure Twitter@TeatroModernoLt o la relativa pagina Facebook
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica