giovedì 27 febbraio 2014

"Peppa Pig e la caccia al tesoro" arriva al teatro D'Annunzio di Latina il 2 marzo.




Il FENOMENO MONDIALE del momento arriva finalmente in ITALIA: PEPPA PIG e la CACCIA AL TESORO. Il cartone più amato dai bambini sbarca a teatro 2 marzo – teatro “D’Annunzio” di Latina. Che Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento, è ormai chiaro: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, TUTTI conoscono la maialina più famosa della tv! PEPPA PIG è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv ed ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, magliette, dolci e film, approda a teatro con lo spettacolo ufficiale: “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO”. Una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, portata in Italia in esclusiva dalla Dimensione Eventi, su concessione della Entertainment One. 75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice e interattivo, arricchito da tante canzoni in cui saranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio. Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese, con una vera e propria caccia al biglietto. Tantissime le date del tour perché PEPPA PIG andrà realmente alla conquista di tutto il nostro Paese, da Nord a Sud, con una doppia produzione che consentirà al pubblico di potersi divertire con l’avventura di Peppa e i suoi amici alla caccia del tesoro in contemporanea in città diverse. Roberto Indiano, a.d. della Dimensione Eventi e produttore dello spettacolo dichiara: «Siamo fieri di aver portato in Italia una produzione così importante, curando con estrema attenzione sia l’aspetto scenografico dello spettacolo, sia il casting degli attori, tutti grandi professionisti e bravissimi nel canto e nel ballo. Peppa Pig è il fenomeno del momento, ormai “una di famiglia” e per questo ho studiato con il mio staff dei family package che consentano a tutta la famiglia di andare a teatro, soprattutto per permettere ai genitori di regalare un’emozione ed un ricordo che rimanga nel tempo ai propri bambini».
LO SPETTACOLO
La Dimensione Eventi è lieta di presentare una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One: ‘PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO!’ 20.000 biglietti venduti in soli tre giorni di prevendita. Così apre in Australia il tour di Peppa Pig che, dopo gli straordinari sold out inglesi, debutta in territori internazionali collezionando record assoluti. Anton Berezin, dell’agenzia Life Like Touring, produttore di ‘Peppa Pig e la caccia al tesoro’ in Australia ha dichiarato: «Siamo andati in sold-out per il primo tour nazionale di Peppa Pig in pochissimi giorni. È stata una risposta incredibile per uno spettacolo fantastico! In venti anni di lavoro non ho mai visto una risposta così travolgente da parte del pubblico. Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead». Per tre anni a London West End, Peppa Pig va in tour, in tutta la Gran Bretagna ed in giro per il mondo. Oltre all’Australia approderà nel 2013 in Spagna e nel 2014 finalmente anche nel nostro Paese. Sui palcoscenici dei teatri più importanti d’Italia. Tappa a Latina il 2 marzo alle ore 11:00 e 15:00. L’organizzazione è a cura della Ventidieci con il patrocinio del Comune di Latina. Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi e un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi e abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Ecco il cast di stelle che grandi e piccini potranno vedere LIVE: - PEPPA PIG, GEORGE e il suo dinosauro, MAMMA PIG, PAPA’ PIG, SUZY PECORA, ZOE ZEBRA, DANNY DOG, PEDRO PONY, REBECCA CONIGLIO e moltissimi altri. UNA MAIALINA DA RECORD IN ITALIA:
·        5 milioni di libri venduti;
·        Punte di 600.000 spettatori su Rai Yoyo;
·        400.000 copie di dvd venduti;
·        7 milioni di clic su YouTube per alcuni episodi della stagione;
·        Oltre 100 milioni di euro di fatturato per il merchandising di Peppa e della sua famiglia.
Prevendite in ogni città:
·        On-line su www.ticketone.it e su www.etes.it;
·        In tutti i punti vendita Ticket One (per l’elenco completo  www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency);
·        In tutti i punti vendita abilitati Lottomatica;
·        Presso i singoli teatri ospitanti lo spettacolo.

Info: 0773414521 – www.ventidieci.it - info@ventidieci.it - www.facebook.com/ventidiecisrl - press@ventidieci.it
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica