lunedì 23 dicembre 2013

Il Pass blocca la scalata della Montekno Basket Sermoneta.



Ancora una sconfitta casalinga per la Montekno Basket Sermoneta che ha ceduto ai capitolini del Pass che con questa vittoria raggiungono la vetta mentre per i pontini, ad una giornata dal termine del girone di andata, si piazzano in sesta posizione. Carbone che, per vari motivi, ha dovuto fare a meno di diverse pedine, fa scendere in campo: Costa, Bandiziol, D'Amico, Zen e Viscusi, la panchina ospite parte con: Passeretti, Cuzziol, D'Angelo, Rotondo e Sodani. Fin dalle prime battute emerge la netta supremazia dei romani, sotto le plance (ben 19 i rimbalzi in attacco conquistati), e la grande difficoltà dei pontini nell'attaccare il canestro. Escludendo i 2 liberi iniziali di D'Amico, per la Montekno Basket Sermoneta nei primi 14', segna solo Zen con i romani che volano sul +12 (13-25). Da una tripla di Cardinali parte la reazione dei pontini che con un parziale di 11 a 0 riaprono la partita (24-25). Continuando a tirare con percentuali molto basse, la Montekno, ben presto, fa scappare ancora una volta nel punteggio il Pass, che chiude in vantaggio la prima metà di gara (30-36). Alla ripresa del gioco il vantaggio dei romani si mantiene quasi sempre sulla doppia cifra e solo grazie alla determinazione di Garbellini (molto positiva la sua prova) la squadra di casa ritorna ad un -4 (56-60) che riaccende le speranze nelle file sermonetane. D'Angelo e Andreoli continuano a bucare la retina e riallargano il gap. Le triple di Bandiziol e Lupoli arrivano quando ormai il risultato è deciso e finisce 67 a 74 per il Pass Roma. La partita dalla Montekno Basket Sermoneta è da considerare sicuramente insufficiente ma ancora una volta ha dovuto rinunciare, per infortunio, (dopo solo 18') al play titolare D'Amico. La delusione di Carbone dopo l’incontro è mitigata dalla speranza di avere a disposizione la rosa al completo dopo la sosta.

Montekno Basket Sermoneta    67
Costa, Bandiziol 12, Garbellini G.M. N.E., D'amico 6, Zen 19, Viscusi, Cardinali 10, Garbellini S. 17, Lupoli 3, Cozzi N.E. Coach:Carbone B.

Asd Pass Roma         74
Campisi 3, Passeretti 6, Cuzziol 5, Andreoli 15, D'angelo 12, Monnanni 4, De Marchis 10, Rotondo 7, Cucchelli 3, Sodani 9. Coach: Mininni D.

Arbitri: Marcelli e Stacchiola.
Parziali: 11-16; 19-20; 13-17; 24-21   Finale 67-74

Per info: 3683899282.
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica