sabato 7 gennaio 2012

Latina: Raccolti 2.550 euro al banchetto Anlaids.

Antonietta Parisi, mamma di Daniele e membro dell’Anlaids Lazio, inizia il 2012 nel segno concreto della beneficenza per la ricerca sull’Hiv. Dal 5 al 26 dicembre è, infatti, stata ospite con lo stand Anlaids della manifestazione Idee per il Natale nella tensostruttura allestita in Piazza del Popolo a Latina. “Solo con la pesca di beneficenza – spiega la mamma di Daniele – ho raccolto 2mila 550 euro, che si uniranno agli altri fondi raccolti per l’acquisto di un sollevatore per il Reparto di Rianimazione diretto dal dott. Cosentino dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il sollevatore permetterà alle persone in coma ed intubate di essere sollevate con cautela per permettere agli infermieri di sistemare il letto di degenza. Ringrazio l’organizzatore Aldo Castagnina che, ospitandomi, mi ha permesso di raggiungere questo traguardo per continuare la ricerca nell’ambito dell’Aids. Ringrazio anche le persone e i commercianti che mi hanno donato gli oggetti da mettere alla pesca di beneficenza. Mi rendo conto che molti pensano che ad occuparsi del benessere del malato dovrebbero essere Stato e Sanità, ma i tagli fatti sono tanti e i malati in ospedale non possono aspettare. Allora tocca a tutti noi unirci e, anche con un piccolo contributo, fare in modo di aiutare le persone ricoverate affinché abbiamo il meglio dell’assistenza”. La mamma di Daniele, sempre per restare in ambito di trasparenza assoluta comunica che solo nel mese di dicembre 2011 tra: “Pesche di beneficenza all’interno delle scuole, contributi liberi, salvadanai, quote annuali e la raccolta d’idee per il Natale, siamo arrivati ad un totale di fondi raccolti di 4mila 314,71 euro che serviranno tutti per il sollevatore. Per i malpensanti dico ancora che il tutto è fatto nella più chiara trasparenza, con tanto di ricevute e senza trattenere alcun compenso per me. Se faccio tutto questo è grazie all’aiuto concreto che mi arriva dalle persone che donano quello che hanno”. Termina: “Ad Idee per il Natale mi sono sentita veramente a casa, coccolata non solo dall’organizzatore Castagnina, ma anche da tutti i commercianti presenti. Ancora Buon 2012 a tutti e ricordatevi che io non mi fermo mai nel nome della ricerca”.
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica