lunedì 9 maggio 2011

LATINA: DON PASCÁ PASSA VACCA ovvero NON C’È TRIPPA PER GATTI , 14/5/11.


A sostegno del progetto «Uniti per Latina contro le leucemie» il Rotaract Club Latina, in collaborazione con l’Associazione Alessandro Laganà, promuove per sabato 14 maggio alle ore 21:00, presso il teatro Ponchielli di Latina, lo spettacolo «Don Pascà passa vacca ovvero non c’è trippa per gatti», commedia brillante di Antonio Petito presentata dalla compagnia «Il Sorriso» di Latina e organizzata dalla Fita. Sul palco: Gelsomino Pilato, Samantha Centra, Aurelio Natale, Lina Cafaro, Raffaele Tedesco, Rosaria Casolaro, Mario Mazzella, Massimiliano Zazzetti, Roberto Marcoccio, Giuseppe Ricci, Wilma Crescimanno e Franco Pappaceno; regia di Lina Cafaro; organizzazione e direzione artistica a cura di Gabriele Sanges; scene di Massimiliano Zazzetti; collaboratore di scena Sergio Garritano. Il costo del biglietto è di 10 euro. Il ricavato andrà a favore della raccolta fondi per l'acquisto di uno strumento di diagnostica (nello specifico di una PIATTAFORMA PER PCR QUANTITATIVA che consentirà di analizzare 500 campioni in serie anziché gli attuali 96) per il Polo Specialistico Universitario di Ematologia presso l'ospedale di Latina. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare la segreteria del Rotaract Club Latina al 334.7006305.

Lo spettacolo
In casa di Ciccillo Speranza, falegname “morto di fame” per professione, la miseria regna sovrana. Fra il padrone di casa, ‘o ‘mpignatore (monte di pegni), il salumiere e i creditori vari, la vita in casa Speranza è nera. Solo un miracolo ci vorrebbe per cambiare  la vita di Ciccillo e della sua famiglia. Ma a volte i miracoli avvengono quando meno te lo aspetti. L’improvviso arrivo del fratello Cesarino dall’America fa ben sperare in un forte cambiamento di vita. Ma i sospirati dollari si fanno attendere e…il finale lo vedrete a teatro! 


Cos’è il Rotaract:
Il Rotaract, acronimo di Rotary in Action, è un programma del Rotary International in favore delle nuove generazioni. È presente in 139 Paesi del mondo con 7100 Club a cui partecipano 163.000 giovani fra i 18 e i 30 anni.
Share on :

0 commenti:

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica