mercoledì 1 settembre 2010

Aprilia: Alex Britti torna a Studio 93, il 7/9/10.





Ad ogni suo ritorno è grande festa a Studio 93: Alex Britti, ancora impegnato nel suo tour estivo, staccherà per qualche ora la spina per raccontare in diretta ai microfoni di Studio 93 le sue ultime avventure, musicali e non solo. L’intervista è in programma per martedì 7 settembre, attorno alle 18.00. Alex, pochi giorni dopo – venerdì 10 settembre – sarà impegnato in una tappa romana del suo tour, all’Anfiteatro di Ostia Antica. L’appuntamento in diretta a Studio 93, sarà certamente un’occasione per annunciare l’imminente concerto (Biglietti 25 € + prevendita - info e prenotazioni su www.newstep.it e prevendite abituali). Per gli ascoltatori di Studio 93 arriva, quindi, una nuova occasione per “assaporare” più da vicino Alex Britti, un grande talento musicale, nonché la massima espressione della chitarra in Italia. Chi vorrà parlare direttamente con lui, durante l’intervista, potrà chiamare il numero 069281259 o mandare un sms al numero 3880939393. I numerosissimi fan, potranno trascorrere qualche minuto in sua compagnia - per conoscerlo meglio e magari farsi autografare un suo cd o la chitarra – raggiungendo gli studi radiofonici di Via Giustiniano 3, ad Aprilia. Studio 93 si può ascoltare sulle frequenze FM 93.100 - 100.200 - 106.050; per la zona dei Monti Lepini, anche sulle frequenze 93.00 – 93.200 - 107.200. A Roma e zone limitrofe in tecnica digitale DABplus nel blocco 13F. On line, sul sito www.studio93.it cliccando su “Studio 93 On Air”.

Share on :

1 commenti:

annacara2007 ha detto...

Ciao, se Alex ha deciso di mettersi per martedì, a disposizione radiofonica dei suoi amati fans, vorrei chiedergli se durante l'arco della sua vita, soprattutto quella dell'infanzia e adolescenza abbia mai provato delle emozioni che gli sono rimaste nell'angolo più scuro dell'anima, e se abbia avuto in questa fase della vita, il desiderio di innamorarsi, che magari non si sia mai potuto realizzare.
Insomma Alex, se fosse che non ricordi, che non ti è chiaro qualcosa, ti chiedo se ricordi un anima gemella che t'abbia amato già allora, come volevi tu e per com'eri tu... se il feeling, e la complicità di cui tu sempre parli l'abbia già sperimentata, magari ormai anche digerita e metabolizzata, oppure dimmi se ti è rimasto qualcosa dentro di inespresso e del quale spesso ti servi come alimentatore fantasioso per comporre, scrivere e musicare canzoni alla tua maniera.
Dimmi se ti ricordi una ragazzina che nel passato abbia fatto parte della tua vita, dimmi se ti sei mai innamorato per davvero dopo di lei? C'è qualcuna che speri un giorno di incontrare di nuovo, per dirle le parole che non le avevi detto o per sentire le parole che lei voleva dirti? Se vuoi io son qua a disposizione per tutti i tuoi chiarimenti. Ora che il passato non fa più lo scemo e non si nasconde più, cosa fai scappi ancora ed alimentio il tuo peggiore difetto, l'orgoglio, fai la tua vita, sognala con chi vuoi, ma non prenderti mai in giro, perchè ho deciso di non nascondermi più. Sardegna

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica