venerdì 23 luglio 2010

Sermoneta: Torneo delle Borgate – Centro Storico in semifinale.





Ieri si è giocata la quinta partita del 4° Torneo delle Borgate, che si sta disputando nel campo comunale Ada Caetani tra le rappresentative di calcio delle sei borgate di Sermoneta (Centro Storico, Scalo, Tufette, Doganella, Monticchio, Pontenuovo-Carrara) ed organizzato dall'Asd Sermoneta Calcio in collaborazione con l'Amministrazione comunale

.

Doganella - Sermoneta Centro Storico 1 – 2

DOGANELLA: Cardinali M., Coluzzi A., Coluzzi S., Comandini Marco, Comandini Matteo, Freguglia R., Loreti M., Maiorani M.,Martellacci M., Nardecchia C., Negrosini L., Negrosini S., Pacifici A., Pagliaroli F., Petrocelli G., Petrucci A., Pinti A., Pinti G., Reali E., Romani F., Sarracini G., Sarracino U.

SERMONETA CENTRO STORICO: Cardarelli, Cassoni G., Cassoni M., Cesarano, Corbi, Fanti, Martellacci, Melardi, Monti, Piazza, Pirani, Pontecorvi, Riggi, Romano, Ronci, Ruzza A., Ruzza C.,Sciotti, Screti C., Screti V., Vitiello.

Dopo 5 minuti di gioco Cardarelli G. (Sermoneta Centro Storico) porta in vantaggio la sua squadra dopo aver risolto una mischia in area, battendo l'incolpevole Nardecchia. Al 10'pt Pacifici (Doganella) scaglia la palla all'angolino basso alla destra di Martellacci (Sermoneta Centro Storico) che diceva no all'attaccante giallo-verde. Al 30'pt il Sermoneta Centro Storico raddoppiava con Piazza Luigi che è il più lesto di tutti a spingere la palla in rete dopo la corta respinta di Nardecchia. Finisce sullo 0 a 2 il primo tempo. Al 30'st Freguglia (Doganella) si fà parare il rigore da Martellacci, assegnato dopo un fallo di mano da parte di Cacciotti F. Al 35'st il Doganella accorciava le distanze con Pacifici con un bel tiro da fuori area che batteva l'incolpevole Martellacci. Da segnalare la bella partita da parte dell'estremo difensore giallo-blu Martellacci (Sermoneta Centro Storico). Bella partita, anche se la posta in palio era bassa visto che le due squadre erano già qualificate per le semifinali. Grande afflusso del pubblico, sempre più contento l'organizzatore del torneo Paolo Cargnelutti, per l'andamento del torneo e il giusto spirito che le squadre e il pubblico stanno mettendo in campo. Nel girone A il Sermoneta Centro Storico si posizione al 1° posto, mentre Doganella a 2° posto. Stasera, venerdi 23 luglio giocheranno Tufette - Sermoneta Scalo, la vincente passerà il turno insieme al Pontenuovo-Carrara che è già qualificata. Le due semifinali si giocheranno lunedì 26 e martedì 27 luglio.

Nelle foto delle 2 squadre, la tifoseria del Sermoneta Centro Storico e i dirigenti del Sermoneta Calcio (da sinistra Paolo Cargnelutti, organizzatore del torneo e vice presidente del Sermoneta Calcio, Dante De Santis, direttore sportivo del Sermoneta Calcio, Giuseppe Corelli, assessore delegato allo sport ed Antonio Aprile, presidente del Sermoneta Calcio).
Share on :

1 commenti:

stefano signori ha detto...

salve a tutti
scusate una domanda
ma screti cosmo gioca sempre a calcio?
spero in una risposta
grazie in anticipo

Posta un commento

 
© Copyright Agropontinonotizie.com 2011 - Some rights reserved | Powered by telegolfo.com.
Template Design by cb-informatica | Published by cb-informatica and cb-informatica